
Benvenuto
nel sito turistico
ufficiale
del Comune di Cervia

Cervia Città Giardino
La più importante e suggestiva mostra floreale a cielo aperto d'Italia, giunta quest'anno alla 41^ edizione.
Tutto il mese di maggio è dedicato agli allestimenti floreali. Il 25 maggio grande evento di apertura ufficiale dei giardini arricchito da una mostra mercato (25 e 26 maggio) con piante, fiori, prodotti naturali, vasi, arredo per esterni. Domenica 26 maggio al mattino si parte in bici per la visita guidata gratuita ai giardini allestiti per la manifestazione
Milano Marittima Fashion Night, una serata dedicata al tema floreale con offerte, gadgets, eventi nella località e nelle attività commerciali
28^ edizione
Corsa podistica non competitiva e passeggiata nel centro storico
Il 26 maggio una giornata dedicata ai bambini a Pinarella di Cervia
18^ edizione
Il festival di chitarra classica, giunto alla sua 18^ edizione, propone anche quest'anno giovani artisti emergenti di talento e professionisti affermati.
24/05/2013Nell’ambito del progetto “SALTWORKS” per la valorizzazione ecosostenibile delle saline tra Italia e Slovenia, finanziato dal “Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia Slovenia 2007-2013” saranno realizzati a Cervia, laboratori ludico-didattici e visite guidate in Salina dedicati ai bambini, alle scuole e alle famiglie.
Sabato 15 giugno la Notte Celeste alle Terme di Cervia si svolgerà sotto le stelle del wellness, all'insegna del benessere e del buon cibo, circondati dal verde della pineta millenaria.
Nella grande serata della Fashion Night che si terrà sabato a Milano Marittima, non poteva mancare uno spazio dedicato all’espressione artistica
23/05/2013Il seicentesco Magazzino del Sale Torre di Cervia, in provincia di Ravenna, ospiterà, dal 20 giugno all’8 luglio 2013 , la mostra “IL NOVECENTO di Matteo Focaccia: eclettico architetto tra Liberty e Razionalismo”.
7° Festa del Bastardino...e non, domenica 26 maggio dalle ore 12.00 presso l'area di sgambamento Laica a Pinarella
E’ in programma per giovedì 23 maggio 2013 il terzo appuntamento di Borgomarina Vetrina di Romagna.
Cervia Antiquariato riparte mercoledì 22 maggio e si svolgerà per tutta l’estate, ogni mercoledì sera sino al 18 settembre.
Si è conclusa domenica 19 maggio "La Penisola del Tesoro" , l'iniziativa che il Touring Club propone ai propri soci allo scopo di far scoprire i luoghi più suggestivi d'Italia.