Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Shuttle Italy Airport

Servizio shuttle tutto l'anno, con 8 corse al giorno andata e ritorno, dal 10 giugno al 31 ottobre 2019

 Shuttle Italy Airport, logo

Con l'estate partono le corse giornaliere del collegamento su bus tra Ravenna e l'Aeroporto "Guglielmo Marconi" di Bologna. La nuova linea metterà in connessione Ravenna ed il suo litorale con il più importante hub aeroportuale dell'Emilia Romagna.  

Il servizio

Tutto l'anno, con 8 corse al giorno andata e ritorno, dal 10 giugno al 31 ottobre. Gli orari sono stati definiti in modo da coprire i principali arrivi o partenze, nazionali e internazionali, dei viaggiatori dal "Guglielmo Marconi" .

Il percorso

Il servizio effettuerà il seguente percorso:
Ravenna - fermata Piazzale Aldo Moro;
Bologna - Aeroporto Guglielmo Marconi


Door to Door

Ogni viaggiatore potrà inoltre usufruire di un servizio "door to door". Potrà, quindi, partire direttamente dal portone di casa o dell'albergo dove è ospitato, per iniziare con taxi delle cooperative territoriali o mini van convenzionati, il suo viaggio per Bologna. Saranno collegate, attraverso il servizio "door to door" con lo Shuttle, le località balneari di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata.


Tariffe e prezzi

I biglietti sono acquistabili on line su www.shuttleitalyairport.it e presso gli uffici di Informazione di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Shuttle Italy Airport, orari

Shuttle Italy Airport, bus

 

Chiudi menu
Informazioni turistiche