Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Festa dello Sport

Festa dello Sport

Dal 29 settembre, centinaia di ragazzi insieme in tante attività sportive

Festa dello sport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Festa di tutta la città, un'occasione per assistere a spettacoli ed esibizioni delle società sportive cervesi e provare tutte le discipline sportive.

Con la sua quinta edizione, torna al Centro Sportivo Liberazione di Cervia, la Festa dello Sport. Una due giorni ricca di eventi, musica, spettacoli, incontri, dibattiti all’insegna della cultura sportiva, dello spirito di squadra, delle buone pratiche e di uno stile sano di vita.

 

 

Timetable

Convegno sabato 29 ore 9.30 organizzato da Endas comitato prov di Ravenna dal titolo “Tutte le novità per lo sport dilettantistico alla luce dei chiarimenti della circolare 18/E dell’agenzia delle entrate, relatore avv.Carmen Musuraca studio RMC ,presso Centro Sociale Cervese.
La festa si aprirà sabato 30, alle 14.00, quando fino a sera centinaia di ragazzi e ragazze si misureranno sul campo in diverse discipline con esibizioni non agonistiche.

Domenica poi si ricomincerà alle ore 10.00, con la tradizionale sfilata degli iscritti alle 39 associazioni sportive locali, aderenti alla Consulta dello Sport di Cervia, promotrice della manifestazione, col concorso dell’assessorato allo Sport. Il giro di campo si concluderà all’interno del Palazzetto dello Sport. Il sipario di questa edizione calerà alle 19.00, con un caloroso e corale arrivederci al prossimo anno.

Quando

dal 29 al 30 settembre 2018

Luogo

Centro Sportivo Liberazione

Cervia - Via Pinarella 66

Gratuito

Si

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194

Documenti correlati

Chiudi menu
Informazioni turistiche