Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ironkids

A Cervia arrivano gli Ironkids

Ironkids, logo

Ironkids, bambine

 

La prima edizione degli Ironkids, l'evento non competitivo destinato ad un pubblico più giovane arriva sulle coste dell'Emilia-Romagna. La gara, si svolgerà venerdì 21 settembre, nel pomeriggio e comprende due discipline sportive: nuoto e corsa, dove le distanze si adattano alle diverse fasce di età dei piccoli partecipanti.

All’interno della cornice dell’Ironman Italy Emilia-Romagna uno spazio speciale è riservato ai più piccoli: alla pari degli atleti adulti, i giovanissimi di età compresa tra i 5 ed i 15 anni, potranno vivere l’emozione di sfidarsi nel cuore della manifestazione, dimostrando di essere dei veri Ironkids!

Foto 1 Tiziano Ballabio
Foto 2 Daniele Marsili


Ironkids, percorso

Percorso

La gara, non competitiva, si svolgerà tutta sulla spiaggia antistante il Fantini Club e consiste in una duplice prova: nuoto e corsa. Il percorso, che prevede una percorrenza minima di 25 mt. a nuoto e 100 mt. di corsa, sarà ripetuto una o più volte in base all’età dei partecipanti.

 

Timetable

Iscrizioni

Fino a martedì 11 settembre, iscrizioni online e info www.ironman.com/ironkidsitaly 

Da mercoledì 19 settembre le iscrizioni, per i posti ancora a disposizione, saranno possibili ESCLUSIVAMENTE presso il Registration Office dell’IRONMAN Italy posizionato presso la Spiaggia Libera di Cervia con i seguenti orari:

  • mercoledì' 19 settembre
    dalle ore 10.00 alle 17.00
  • giovedì 20 settembre
    dalle ore 10.00 alle 17.00
  • venerdì 21 settembre
    dalle ore 10.00 alle 13.00

Quando

venerdì 21 settembre 2018

Orari

dalle ore 15.00

Luogo

Fantini Club 182

Cervia - Lungomare Grazia Deledda

Tariffe d'ingresso

iscrizione a pagamento

Documenti correlati

Chiudi menu
Informazioni turistiche