Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Favole

Favole

Dal 2 dicembre, rassegna dedicata alle famiglie

Teatro Comunale - velario - 800


Il cartellone Favole sarà composto da tre rappresentazioni che, come da consolidata tradizione, andranno in scena nei sabato sera antecedenti il Natale. Tre serate in cui il palcoscenico del Comunale di Cervia sarà “invaso” dalla magia, la poesia, la musica e tutti gli elementi propri che hanno fatto del Teatro Ragazzi italiano uno dei più apprezzati ed esportati al mondo. 

Timetable

Sabato 2 dicembre 

Tanti Cosi progetti

Zuppa di sasso

di Danilo Conti e Antonella Piroli
con Danilo Conti
Teatro d'attore e d'oggetti

Sabato 9 dicembre

Il Baule Volante

L'acciarino magico

di Hans Christian Andersen
di e con Andrea Lugli
Teatro di narrazione con accompagnamento sonoro dal vivo

Sabato 16 dicembre

Accademia Perduta / Romagna Teatri

Sotto la neve

di Marcello Chiarenza
con Mariolina Coppola e Maurizio Casali
Teatro d'attore e d'oggetti

 

Prevendite

Dal giorno antecedente ogni spettacolo (festivi esclusi) dalle ore 10 alle ore 13 (Circonvallazione Sacchetti angolo viale della Stazione) e, ad eccezione degli spettacoli di Teatro dialettale, presso tutti i punti vendita vivaticket. Nei giorni di spettacolo la Biglietteria del Teatro (Via XX Settembre, 125 - Cervia) apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) dalle ore 12 alle ore 13 dei giorni di prevendita (salvo festivi). I biglietti prenotati telefonicamente dovranno essere necessariamente ritirati entro 30 minuti dall’orario di inizio dello spettacolo. 
Acquisti on-line degli spettacoli di Prosa, Comico e A Teatro con mamma e papà (vivaticket.it) da venerdì 24 novembre 2017 al giorno antecedente il primo giorno di prevendita di ogni spettacolo (salvo diverse disposizioni della Direzione del Teatro); le ricevute della vendita on-line dovranno essere permutate con regolari biglietti SIAE alla Biglietteria del Teatro prima dell’inizio dello spettacolo. Si informa che su questi biglietti è appilata una maggiorazione da paerte del fornitore del servizio (Vivaticket tel. 0545 915000)
Non si effettuano vendite on-line per gli spettacoli della rassegna di Teatro dialettale. 
Riduzioni
Riduzioni per Prosa (biglietti) e Comico (abbonamenti e biglietti): giovani che non abbiano ancora compiuto 27 anni e persone oltre i 65 anni di età. Non sono previste riduzioni per il loggione e per le rassegne Favole e Teatro dialettale.

Contatti

Quando

dal 2 al 16 dicembre 2017

Orari

ore 21.00

Luogo

Teatro Comunale

Cervia - Via XX Settembre 125

Tariffe d'ingresso

biglietti
posto unico € 5,00

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194

Documenti correlati

Chiudi menu
Informazioni turistiche