Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Al via “Cervia Sposami”

Domani, venerdì 10 febbraio, parte la 4^ edizione di “Cervia Sposami”, al Magazzino del Sale fino al 12 febbraio. L’inaugurazione sarà preceduta dalla Tavola rotonda ‘Wedding e Turismo”

Aprirà venerdì 10 febbraio la 4^ edizione di Cervia Sposami, il salone interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai preparativi, agli incantevoli servizi e prodotti. 

Una vetrina per i futuri sposi che troveranno abiti da cerimonia, bomboniere, liste nozze e partecipazioni, allestimenti floreali, catering, fotografi, truccatori, agenzie wedding planner e molto altro ancora.

L’inaugurazione del salone, che avverrà alle 18.30, è preceduta dalla “Tavola rotonda ‘Wedding e Turismo” in programma alle 17.00.

Al dibattito parteciperanno Massimo Feruzzi, esperto di consulenza turistica e marketing territoriale che tratterà il tema “Wedding tourism, nuove opportunità per il nostro turismo”;  Cinzia Bono, Mascia Lombardi e Elio Venturi confronteranno le loro esperienze su “Matrimoni e Unioni civili, un diritto per tutti”; Carlo Bendandi wedding planner racconterà le “Novità e tendenze”; chiuderà la tavola rotonda il sindaco di Cervia Luca CoffariLa personalizzazione del matrimonio civile e delle unioni civili nelle sale del comune di Cervia”.

Introduce e modera l’avvocato Fabiola Gardelli.

Il programma continua:

Sabato 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 19.00  Apertura stand; ore 17.00  Sfilata abiti da sposa e sposo.

Domenica 12 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 Apertura stand; ore 15.30 Visita guidata alla sala panoramica della Torre San Michele allestita di tutto punto per una cerimonia nuziale (è gradita la prenotazione);  ore 18.00 Sfilata abiti da sposa e sposo e Gran finale.

Cervia sposami regalerà agli sposi alcuni omaggi fra cui un allestimento della chiesa o della sala cerimonie, un aperitivo romantico in barca storica, un trattamento benessere per due.

L’evento è organizzato da Eventi Expo di Rosa Barbieri in collaborazione con le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Cervia.

Per informazioni segreteria organizzativa tramite mail  info@cerviasposami.it oppure al telefono 333 6465854. L’ingresso alla fiera è gratuito, biglietto invito scaricabile dal sito www.cerviasposami.it 

Chiudi menu
Informazioni turistiche