Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Cervia-Milano Marittima Discovering Emotions

Continua lo scambio promo-emozionale con Madonna di Campiglio. Il 18 e 19 febbraio Cervia Milano Marittima ospite nella Perla delle Dolomiti

Dopo la trasferta a Madonna di Campiglio del dicembre scorso in occasione  della  Coppa del mondo di sci, Cervia-Milano Marittima torna sulle Dolomiti per promuovere il territorio.

Un rapporto di amicizia e scambio ormai consolidato quello fra Cervia-Milano Marittima e Pinzolo-Madonna di Campiglio, che si è intensificato e rafforzato negli ultimi anni portando Cervia-Milano Marittima e la sua realtà turistica balneare sugli piste da sci, durante il periodo invernale. Sodalizio fra neve e sole, montagna e mare, funghi e pesce continua anche per il 2017 nelle giornate del 18 e 19 febbraio. Un angolo di spiaggia e di mare sbarca infatti nella centralissima piazza Sissi a Madonna di Campiglio insieme ai mitici mosconi rossi e ai bagnini di salvataggio della riviera. Ombrelloni e lettini completano l’angolo di spiaggia cervese. In questo scenario estivo l’invito a scattare selfie con i bagnini della riviera romagnola nella classica divisa rossa: “Scatta, condividi e racconta la tua emozione"  @visitcervia. Una sorpresa in "più" per chi "piace di più" è lo spot dedicato a chi ama il mare e si immedesima.

In entrambe le giornate, dalle 16.00 alle 19.30  lo stand cervese offre  animazione con  "après-ski romagnolo " durante  il quale si possono  “assaggiare” cultura, tradizione, benessere, eventi, profumi e sapori caratteristici oltre naturalmente alla squisita e fragrante piadina romagnola, ormai un must della tradizione gastronomica della Romagna. Ai  bimbi in passeggiata  verranno  distribuiti  palloncini. Attivo l’angolo della piadina con tanto di chiosco a strisce rosse e bianche caratteristico delle nostre località e piadinari all’opera nella preparazione e distribuzione della piadina romagnola. Lo sfizioso spuntino sarà accompagnato da tanta  musica  e da due dirette radiofoniche con  Radio Studio Più in onda  dalle 16.30 alle 18.00.

Sabato 18  febbraio dalle 19.00 alle 22.00, nella serata dedicata a Cervia-Milano Marittima  sarà  la degustazione di cappelletti al ragù della Casa delle Aie-Pastificio Battistini ad accompagnare ed animare l’aperitivo di Piano 54.

Nella due giorni promozionale saranno inoltre distribuite le riviste MilanoMarittimaLife (a cura di Balestri&Balestri)

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di Cooperativa Bagnini, Confesercenti,  ASCOM, CNA , Confartigianato, Cervia Turismo.

 

Chiudi menu
Informazioni turistiche