Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Venerdì culturali a Casa delle Aie

Proseguono venerdì 17 marzo 2017, alle ore 21, nel Teatrino della Case delle Aie, i tradizionali "venerdì culturali" della Casa delle Aie con una piacevole serata Intitolata: “La Romagna ride e canta”, sorrisi e canzoni con la simpatia di Sgabanaza” (Giuseppe Bertaccini) e la splendida voce di Veris Giannetti.
Venerdì culturali a Casa delle Aie

Logo Associazione

Dopo il grande successo delle prime iniziative del 2017 proseguono gli appuntamenti della stagione culturale 2016 2017, promossa dall’Associazione Culturale Casa delle Aie Cervia.

Venerdì 17 marzo 2017, alle ore 21, nel Teatrino delle Aie, è in programma una piacevole serata Intitolata: “La Romagna ride e canta”, sorrisi e canzoni con la simpatia di Sgabanaza” (Giuseppe Bertaccini) e la splendida voce di Veris Giannetti.

Sarà una serata all’insegna del buonumore e della romagnolità, accompagnati dalle esilaranti barzellette, dagli aneddoti e da personaggi creati e interpretati da "Sgabanaza", al secolo Pier Giuseppe Bertaccini. 

L’iniziativa del 17 marzo alle Aie proporrà anche le emozioni musicali di Veris Giannetti, un personaggio che presenta un invidiabile curriculum personale e collaborazioni importanti con protagonisti del mondo musicale, a cominciare da Luciano Pavarotti.

L’ingresso alla Serata del Teatrino delle Aie è libero e gratuito, anche per i non soci.

In occasione dei “venerdì culturali” la gestione del Ristorante della Casa delle Aie, che fa capo ai fratelli Battistini, presenta interessanti proposte di degustazione di piatti della tradizione gastronomica romagnola (INFO tel. 0544 927631). 

Chiudi menu
Informazioni turistiche