Venerdì culturali a Casa delle Aie

Proseguono venerdì 24 marzo 2017, alle ore 21, nel Teatrino della Case delle Aie, i tradizionali "venerdì culturali" della Casa delle Aie con una serata dedicata alla poesia e alla musica
Venerdì culturali a Casa delle Aie

Logo Associazione

Dopo il grande successo delle prime iniziative del 2017 proseguono gli appuntamenti della stagione culturale 2016 2017, promossa dall’Associazione Culturale Casa delle Aie Cervia.

Venerdì 24 marzo 2017, alle ore 21, nel Teatrino delle Aie, è in programma una 'SERATA DEDICATA ALLA POESIA E ALLA MUSICA' con la esibizione di:Lino Brandolini , pianoforte e fagotto; Agide Brunelli, clarinetto; Silvia Zanardi; soprano; Annalisa Santini   voce recitante, che faranno ascoltare poesie indimenticabili e brani musicali che hanno fatto la storia della musica

L’ingresso alla Serata del Teatrino delle Aie è libero e gratuito, anche per i non soci.

In occasione dei “venerdì culturali” la gestione del Ristorante della Casa delle Aie, che fa capo ai fratelli Battistini, presenta interessanti proposte di degustazione di piatti della tradizione gastronomica romagnola (INFO tel. 0544 927631).