Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Venerdì culturali a Casa delle Aie

Proseguono venerdì 3 febbraio 2017, alle ore 21, nel Teatrino della Case delle Aie, i tradizionali "venerdì culturali" della Casa delle Aie con "Un treb a la cà dal j’eri"
Venerdì culturali a Casa delle Aie

Logo Associazione

Proseguono venerdì 3 febbraio 2017, alle ore 21, nel Teatrino della Case delle Aie, i tradizionali "venerdì culturali" della Casa delle Aie con una serata denominata "Un treb a la cà dal j’eri" (Un trebbo alla Casa delle Aie) con la collaborazione dell’Associazione “Friedrich Schürr” per il recupero e la valorizzazione del dialetto.

Il programma della serata prevede -Poeticomico romagnolo: il dialetto è giovane con Marco Grilli, Carlo Falconi ed Erik Scalini. Conduce la serata Carla Fabbri, presidente dell’Ass. “Friedrich Schürr”.

 

Il programma dei “Venerdì culturali della Casa delle Aie” comprende, oltre ad iniziative legate al recupero e alla valorizzazione del dialetto e a commedie dialettali, anche  serate dedicate alla storia e alle tradizioni di Cervia e della Romagna, concerti musicali, , iniziative legate all’enogastronomia, le tradizionali iniziative di marzo per le donne e per  Lom a merz.  Non mancheranno quindi i motivi di interesse in un ampio calendario di 20 incontri culturali, avviato nel mese di ottobre 2016 e che si concluderà nel mese di aprile 2017.

Chiudi menu
Informazioni turistiche