Nasce la pagina social ufficiale "Visit MilanoMarittima" per raccontare e promuovere al meglio la località anche sui social

Lavorerà in coordinamento con "Visit Cervia" e le altre pagine di Pinarella e Tagliata per le quali lavoreremo a breve

Visit Milano MarittimaNasce oggi “Visit Milano Marittima” lo strumento social della località, per promuoversi e raccontarsi al meglio anche con questi nuovi e fondamentali strumenti.

Grazie anche allo studio dell'università Bocconi si è valutato, con tutte le associazioni di categoria del tavolo di lavoro coordinato da Cervia Turismo, di valorizzare al meglio l'identità delle nostre 4 località. Ovviamente i social consentono di coordinare la comunicazione tra Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, raccontando al contempo le specificità di ogni località.

Dopo Milano Marittima, a gennaio il tavolo di lavoro si troverà per lavorare sulle pagine di Pinarella e Tagliata.

Per lanciare la pagina, si sono già realizzati alcuni servizi fotografici grazie a tanti amici fotografi cervesi, così da raccontare l'eleganza della nostra ricettività, la natura con la pineta e i giardini in fiore, la spiaggia, i ristoranti e la moda con i negozi.

"Per noi - dichiarano il sindaco Luca Coffari e Daniela Rampini presidente di Cervia Turismo- è importante utilizzare al meglio i nuovi strumenti social, così da raccontare la bellezza e le esperienze che si possono vivere in tutto il territorio, senza sacrificare, anzi mettendo in evidenza le singole caratteristiche e vocazioni delle nostre 4 località. Con la promozione cartacea non si poteva fare, ma con i social questi link sono facili ed anzi accrescono l'efficacia delle campagne promozionali."