Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

MiMa Wonderland, il fantastico mondo di Milano Marittima

MiMa Wonderland, il fantastico mondo di Milano Marittima

La Città giardino accoglie gli ospiti addobbata a festa

Luci da favola per Mima  Wonderland, il villaggio più luminoso d’Italia. 40km di luminarie, 320.000 lampadine, 240 ore di "viaggio" esperienziale, 60 installazioni luminose, che si arricchiscono di 5 cuori luminosi in occasione di San Valentino

La città giardino accoglie gli ospiti con eleganti addobbi e lo scenario lumière più emozionate della Riviera, che vede protagonisti sfavillanti installazioni luminose dalle grandi proporzioni. Spettacolare lo scenario di luci che compongono anche la carrozza di Cenerentola, la balena di Pinocchio, il veliero di Capitan Uncino.

Le installazioni luminose, accese il 15 novembre, rimangono visibili fino al 16 febbraio.

Luci da Favola, Il festival di giganti sculture di luci per tre mesi, fino al 16 febbraio, illumina il cuore della città tra viale Gramsci e viale Matteotti. Un viaggio emozionale tra installazioni luminose che riproducono soggetti di fiabe senza tempo, come la carrozza di Cenerentola, la Balena di Pinocchio o il Veliero di Capitan Uncino. Un percorso nelle favole, tra musica e luci per far tornare bambini anche i grandi.

San Valentino - MiMa Wonderland
Un cuore per gli innamorati 

In occasione di San Valentino, proprio in Rotonda 1° Maggio, non poteva mancare uno spazio dedicato all’amore che, come da tradizione, accompagna il finale delle più belle fiabe di sempre.
Per tutti gli innamorati una sfavillante panchina a forma di cuore arricchita da cuori luminosi diventa il palcoscenico perfetto per selfie e foto, a ricordo di un momento emozionante, degno di una bella favola d’amore.
Con quest’ultima installazione si chiudono gli eventi di MiMa Wonderland 2019/2020

 

MiMa Wonderland, luci San Valentino

 

 

Quando

dal 15 novembre 2019 al 16 febbraio 2020

Luogo

Milano Marittima centro

Viale Antonio Gramsci, Rotonda 1° Maggio, Viale Giacomo Matteotti

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche