Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

RDS Play on Tour Summer 2020

RDS Play on Tour Summer 2020

Il nuovo format innovativo e itinerante che percorrerà tutta la penisola, farà tappa a Cervia

RDS Play on Tour Summer 2020, tappa Cervia Milano Marittima

RDS ha voluto anche quest’anno essere presente e incontrare gli ascoltatori portando il divertimento e la forza della musica in tutta la penisola, attraverso un tour itinerante che andrà ad unificare l’Italia in un abbraccio virtuale.

Il nuovo format itinerante abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi. Una carovana di auto targate RDS toccherà, infatti, moltissime località per incontrare gli ascoltatori e portare musica, colori e divertimento nelle vie delle nostre città.

RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 parte il 23 luglio dalla Lombardia e sbarca in Romagna il 25 luglio con tappa a Milano Marittima e Cervia.
Scenario della tappa a Milano Marittima piazzale Mantovana, in viale Forlì vicino al mare. Qui nel pomeriggio la carovana si fermerà per rallegrare il pubblico con animazione e intrattenimento musicale, nel pieno rispetto delle norme anti-covid. La carovana di RDS poi si sposterà sotto alla torre San Michele ed animerà la serata a Cervia. Qui oltre all’animazione e alla musica anche un collegamento radiofonico in diretta.

 

Quando

sabato 25 luglio 2020

Orari

Milano Marittima - Parcheggio Viale Forlì
dalle ore 17.00 alle 19.00

Cervia - Piazzale Maffei (sotto la Torre)
dalle ore 21.00 alle 23.00 

Dove

Cervia - Milano Marittima
Gratuito

Si

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche