Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Centro Ippico Le Siepi - Campionato Nazionale a 5*

Centro Ippico Le Siepi - Campionato Nazionale a 5*

Il primo Concorso pentastellato del 2022

Le Siepi


Anche quest’anno Le Siepi si sono preparate a dovere per accogliere i grandi eventi che fino all’autunno vedranno il circolo cervese al centro del panorama equestre nazionale e non solo. La straordinaria remise en forme ha visto la messa in opera nei campi gara di un terreno in sabbia ideale per il benessere e la sicurezza dei cavalli, anche in caso di maltempo e piogge prolungate. La stessa attenzione è stata dedicata ai campi prova.

Mentre la sempre più iconica ellissi delle Siepi, tra i pochissimi campi in erba presenti in Italia, come sempre sarà una tappa irrinunciabile per preparare i cavalli al fondo ‘green’ di Piazza di Siena.
Nel frattempo, è tutto pronto per accogliere il primo concorso di salto ostacoli a ‘cinque stelle’ in programma quest’anno. Tra i concorrenti eccellenti che hanno confermato la loro partecipazione figurano Mirco e Giacomo Casadei, che sicuramente ce la metteranno tutta per aggiudicarsi il Gran Premio di domenica, gara clou della manifestazione.

Le competizioni si svolgeranno da venerdì 4 a domenica 6 marzo e i cavalieri potranno contare sull’esperienza degli chef de piste Giorgio Bernardi e Pierfrancesco Bazzocchi, che disegneranno tutti i percorsi. Mentre il direttore di campo dei Campionati Italiani e degli altri appuntamenti clou della stagione sarà, come per le passate edizioni, il celeberrimo Uliano Vezzani.

Circolo Ippico Le Siepi Cervia, Giacomo Casadei

 

Quando

da venerdì 4 a domenica 6 marzo 2022

Luogo

Centro Ippico Le Siepi

Milano Marittima - Via Nullo Baldini 19/b

Gratuito

Si

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400