Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Iron Boot Camp, il live di Iron Ciapèt a Milano Marittima, all'Adriatic Golf Club

Iron Boot Camp, il live di Iron Ciapèt a Milano Marittima, all'Adriatic Golf Club

Il seguitissimo format di Michelle Hunziker torna a Milano Marittima con un evento live, all'Adriatic Golf Club di Cervia, per fare sport, divertimento e raccogliere fondi a favore di "Doppia Difesa".

 

Michelle Hunziker a Milano MarittimaL'Iron Ciapèt parte da Milano Marittima

Iron Ciapèt, il seguitissimo format video di Michelle Hunziker per contrastare l’andare del tempo e la forza di gravità è nato l'anno scorso in una stanza d'albergo a Milano Marittima.

Il format è nato qui, nella camera d'albergo dove Michelle soggiornava e si allenava, ed è diventato subito virale. Seguitissimo sul web, ha tenuto incollato a Youtube e sui canali social di Michelle migliaia di persone, anche durante il lockdown.

Due giorni di sessioni, 5 trainer sul palco, cibo romagnolo proposto da food truck, dj set con colonna sonora tutta “iron” e un’area intrattenimento

L’incasso della due giorni interamente devoluto a “Doppia Difesa”, la Onlus contro ogni forma di violenza verso le donne fondata da Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno 

Info e biglietti su www.ciaotickets.com

Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutto insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport!
Michelle Hunziker

 

 

Michelle Hunziker a Milano Marittima

L'evento live sul prato dell'Adriatic Golf Club

Venerdì 16 e sabato 17 luglio

Per partecipare: biglietteria su ciaotickets

Michelle Hunziker, dal vivo, promette tanto divertimento e molte calorie bruciate.

In uno dei luoghi più esclusivi, sul prato dell'Adriatic Golf Club Cervia a Milano Marittima, la seconda edizione live dell’evento che tiene e mantiene in forma migliaia di persone.
Dal grande palco, Michelle oltre a Costanza Pugi e Marco Basso (che hanno partecipato alla prima edizione di Iron Ciapèt) i personal trainer Martina Sergi (specializzata in Vinyasa e Power yoga), Marco Francone (docente di educazione fisica specializzato in allenamento funzionale e preparazione atletica) e Dimitri Lucacich (tecnico della Federazione Italiana Pesistica) daranno vita a una sessione di esercizi alternati cardio e di stimolazione muscolare, a ritmo di musica mixata dal vivo, tutto nel rispetto dei protocolli anti Covid.

Come è nato Iron Ciapèt?

Proprio durante un allenamento in una camera d’albergo di Milano Marittima “la straniera più amata dagli Italiani” fece per gioco un video in cui illustrava una serie di esercizi per contrastare la forza di gravità e il passare del tempo. Ed è stato subito boom sul web: le dirette contano oggi una media di 8.000 persone collegate e i video sui canali social di Michelle registrano dai 500.000 all’1,2 milioni di visualizzazioni.

Nell'attesa dell'evento, riscaldiamoci con Michelle e i suoi coach Marco e Costanza.
Michelle collegata dalla sua stanza d'albergo a Milano Marittima.

Le parole di Michelle Hunziker

«Ho iniziato a condividere la mia esperienza personale con la gente -sottolinea Michelle Hunziker- e non solo ha funzionato, ma è diventato prima un appuntamento fisso su YouTube e poi pian piano un vero e proprio servizio pubblico gratuito.
Soprattutto durante il Lockdown ho pensato fosse bello condividere gratuitamente i miei espertissimi personal trainer con la gente per farla stare bene e per trasmettere un senso di appartenenza, allenandoci tutti insieme due volte alla settimana e con un obbiettivo comune... creare una tribù di persone che hanno voglia di regalarsi del tempo e condividerlo con chi la pensa come loro! 
Mi emoziona che oggi mi fermino per strada, ringraziandomi per aver tenuto loro compagnia e per aver contribuito a rendere felici le persone. Tanti si sono visti davvero cambiare molto fisicamente, perché motivati da un appuntamento al quale non potevano ormai più mancare.
Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutti insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport!». 

allenamento sul prato dell'Adriatic Golf Club - Ph. Dany Fontana

Quando

venerdì 16 e sabato 17 luglio 2021

Luogo

Adriatic Golf Club

Milano Marittima - Via Jelenia Gora 6

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400