L'ariv de vesqvi
Tornano sul palcoscenico del Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia i tradizionali e divertenti spettacoli in lingua dialettale, rappresentatati nei venerdì sera di gennaio, febbraio e marzo 2022, per un totale di sei appuntamenti.
Gli spettacoli hanno per protagoniste alcune delle più stimate compagnie del territorio romagnolo che, con creatività e passione, mantengono viva e diffondono la lingua delle nostre radici.
Venerdì 18 marzo
Compagnia Jarmidied di Rimini
L'ariv de vesqvi
Di Riccardo Antoniacci.
La vicenda si svolge ai giorni nostri ed è ambientata nella canonica di una parrocchia di un paese della Romagna. Don Remo, il parroco, suo malgrado si trova coinvolto in una spiacevole storia di soldi avuti dalla diocesi per sistemare la canonica. Tuttavia il buon prete, pressato dalla pratica urgente del suo ministero, si dimentica dello stato precario in cui versa la vecchia chiesa. E fra chiacchiere, confessioni, intrighi, buone azioni e... tentazioni arriva un bel giorno che...
Nuovi abbonamenti
Da sabato 18 a mercoledì 22 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 (domenica 19 dicembre esclusa) e fino alla data di rappresentazione del primo spettacolo presso gli uffici del Teatro Comunale di Cervia con ingresso da Viale della Stazione nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria.
Biglietti
La prevendita dei biglietti viene effettuata presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso da Viale della Stazione dal giorno precedente ogni spettacolo, festivi esclusi, dalle ore 10 alle ore 13. Nelle sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20 (ingresso del Teatro in Via XX Settembre 125).
Per saperne di più
Contatti
Accademia Perduta Romagna Teatri
Quando
venerdì 18 marzo 2022
Orari
ore 21.00
Luogo
Teatro Comunale
Cervia - Via XX Settembre 125
Tariffe d'ingresso
palco/platea: € 39,00
biglietti
palco/platea: € 7,00