Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

A t'amazarò fèna a fet murì

A t'amazarò fèna a fet murì

Commedie dialettali al Teatro Comunale di Cervia

Teatro dialettale, Compagine di San Tomè

Tornano sul palcoscenico del Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia i tradizionali e divertenti spettacoli in lingua dialettale, rappresentatati nei venerdì sera di gennaio, febbraio e marzo 2022, per un totale di sei appuntamenti.

Gli spettacoli hanno per protagoniste alcune delle più stimate compagnie del territorio romagnolo che, con creatività e passione, mantengono viva e diffondono la lingua delle nostre radici.

 

Venerdì 4 marzo

Compagine di San Tomè

A t’amazarò fèna a fet murì

Di Valerio Di Piramo.
Una commedia brillante sull’inganno delle apparenze. Le cose non sono mai come sembrano, specialmente a teatro, dove il confine tra finzione e realtà è così labile da far dubitare di tutto e tutti. Uno spettacolo esilarante, con qualche sprazzo di humor inglese…


 

Nuovi abbonamenti

Da sabato 18 a mercoledì 22 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 (domenica 19 dicembre esclusa) e fino alla data di rappresentazione del primo spettacolo presso gli uffici del Teatro Comunale di Cervia con ingresso da Viale della Stazione nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria.

Biglietti

La prevendita dei biglietti viene effettuata presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso da Viale della Stazione dal giorno precedente ogni spettacolo, festivi esclusi, dalle ore 10 alle ore 13. Nelle sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20 (ingresso del Teatro in Via XX Settembre 125).

Quando

venerdì 4 marzo 2022

Orari

ore 21.00

Luogo

Teatro Comunale

Cervia - Via XX Settembre 125

Tariffe d'ingresso

abbonamenti
palco/platea: € 39,00
biglietti
palco/platea: € 7,00

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400