Us marida Mingò
Tornano sul palcoscenico del Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia i tradizionali e divertenti spettacoli in lingua dialettale, rappresentatati nei venerdì sera di gennaio, febbraio e marzo 2022, per un totale di sei appuntamenti.
Gli spettacoli hanno per protagoniste alcune delle più stimate compagnie del territorio romagnolo che, con creatività e passione, mantengono viva e diffondono la lingua delle nostre radici.
Venerdì 18 febbraio
Gruppo TPR Doppio gioco di Faenza
Regia di Roberto Montalbini.
La vicenda è ambientata in una modesta casa rurale della campagna faentina. Mingò, uomo maturo e scapolo, decide che è giunta l’ora di cambiare vita; a nulla valgono i saggi consigli del nonno Pirèta o le lavate di testa della mamma Iusafèna. Consigliato dal fido amico Luciano, si lascia attrarre dalla prospettiva di una nuova vita all’insegna del divertimento, incontri e avventure.
Nuovi abbonamenti
Da sabato 18 a mercoledì 22 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 (domenica 19 dicembre esclusa) e fino alla data di rappresentazione del primo spettacolo presso gli uffici del Teatro Comunale di Cervia con ingresso da Viale della Stazione nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria.
Biglietti
La prevendita dei biglietti viene effettuata presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso da Viale della Stazione dal giorno precedente ogni spettacolo, festivi esclusi, dalle ore 10 alle ore 13. Nelle sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20 (ingresso del Teatro in Via XX Settembre 125).
Per saperne di più
Contatti
Accademia Perduta Romagna Teatri
Quando
venerdì 18 febbraio 2022
Orari
ore 21.00
Luogo
Teatro Comunale
Cervia - Via XX Settembre 125
Tariffe d'ingresso
palco/platea: € 39,00
biglietti
palco/platea: € 7,00