Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Teatro Estate all'Arena Stadio dei Pini

Teatro Estate all'Arena Stadio dei Pini

Spettacoli estivi di teatro nella nuova Arena Stadio dei Pini di Milano Marittima, in collaborazione con Accademia Perduta.

 La stagione del teatro comico riparte dall'Arena Stadio dei Pini, un grande spazio all'aperto, nel verde della pineta di Milano Marittima.
360 posti a sedere, nel rispetto della sicurezza, per un'arena dedicata al teatro, all'arte, alla musica, allo spettacolo.

Torniamo a divertirci

Una ripresa degli spettacoli di teatro, volutamente nel segno della leggerezza e spensieratezza.

Torniamo a divertirci è il filo conduttore di tre divertenti spettacoli in programma nel mese di agosto: Paolo Cevoli, Max Giusti e Maurizio Lastrico, già atteso sul palco del Tetro Comunale di Cervia Walter Chiari nel mese di marzo e che ora, il suo pubblico potrà applaudire.

Teatro Estate all'Arena dei Pini, Milano Marittima

 

Paolo Cevoli Show, all'arena dei Pini di Milano MarittimaPaolo Cevoli Show

sabato 1^ agosto, ore 21,15

Paolo Cevoli sale sul palcoscenico di Milano Marittima domenica 1^ agosto, con il suo Show che trae spunto dal repertorio dell'artista, le sue esperienze teatrali, televisive e cinematografiche, oltre che letterarie.

Torna in scena il mitico Palmiro Cangini, l'assessore alle "varie ed eventuali", per risolvere i problemi del comune immaginario di Roncofritto.

Una comicità che nasce in Romagna e fa sorridere tutta Italia.
Certamente, il modo migliore per iniziare il mese di agosto, con risate e allegria.


Maurizio Lastrico, all'Arena dei Pini di Milano MarittimaMaurizio Lastrico, Quello che parla strano

sabato 8 agosto, ore 21,15

Gli spettacoli di Maurizio Lastrico sono il frutto della sua interazione con il pubblico. La sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto nasce dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole, la campagna e la città.

Sul palco di Milano Marittima, Lastrico reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita.

Storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.


Max Giusti, all'Arena dei Pini di Milano MarittimaMax Giusti, Va tutto bene 2020

giovedì 20 agosto, ore 21,15

Se c’è un anno nella storia recente, in cui non va tutto bene è proprio il 2020. Un anno che ci ha costretti a cambiare le abitudini di vita e quotidiane.

Max Giusti, come tutti gli italiani, ha voglia di mettersi alle spalle un periodo “no” e ritrovare quella meravigliosa “normalità” che una volta, spesso ci trovavamo a criticare!

Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore. Va tutto bene 2020 è uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che diventa parte integrante dello show, perché dopo aver visto gli spettacoli “a porte chiuse” possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo!


Biglietteria

Si consiglia l’acquisto online sul sito www.vivaticket.it a partire dal 14 luglio.

Eventuali ultimi posti disponibili saranno venduti nel giorno di spettacolo:

  • al Teatro Comunale di Cervia Walter Chiari, dalle ore 10,00 alle 13,00
  • all'Arena Stadio dei Pini di Milano Marittima, a partire dalle ore 20,15

Arena Stadio dei Pini, Milano Marittima

Il programma Teatro Estate è realizzato da Comune di Cervia e Accademia Perduta Romagna Teatri.
Gli spettacoli andranno in scena, sia per il pubblico che per gli Artisti, nel rispetto delle norme per la sicurezza in vigore.

Quando

sabato 1^ agosto
sabato 8 agosto
giovedì 20 agosto

Orari

ore 21,15

Tariffe d'ingresso

€ 20,00
biglietti su www.vivaticket dal 14.07.2020

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche