Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Amici di Cervia, premiazione del 25 agosto

Premiati nella sala del consiglio comunale i fedelissimi della vacanza

Amici di Cervia, premiati 25 agosto

Si è svolto oggi il quinto incontro di premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Accolti dall’assessore alla Cultura Cesare Zavatta in sala del consiglio comunale 3 turisti festeggiati e ufficializzati Amici di Cervia con la consegna della pergamena firmata dal Sindaco.

Sono stati valorizzati i 35 anni di fedeltà della vacanza di Redenta Bocchini di Bologna, segnalata dallo stabilimento balneare CerviAmare

Premiati per fedeltà a Cervia anche Arianna e Dario Sabbatani (madre e figlio) di Imola, segnalati dall’hotel Explorer, che frequentano le nostre spiagge da 10 anni.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

Hanno allietato l'iniziativa gli allievi della scuola di Musica “Rossini”, che hanno accompagnato la cerimonia con le melodie dei loro violini.

Amici di Cervia, violinisti 25 agosto

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista, possono segnalare l’Amico di Cervia, utilizzando il modulo online sul sito web del Comune di Cervia in sportello telematico https://sportellotelematico.comunecervia.it/
sezione Tempo libero, Sport e Cultura - domanda di attestato “Amico di Cervia”

Prossima e ultima data di premiazione della stagione 2021, mercoledì 8 settembre alle 10.00

 

Cervia 25 agosto 2021

Quando

25 agosto 2021

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400