Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Cervia, La Spiaggia ama il libro. Speciale  6 settembre

Cervia, La Spiaggia ama il libro. Speciale 6 settembre

Serata dedicata a Grazia Deledda con la scrittrice per la letteratura dell’infanzia Elisa Mazzoli

Cervia, La Spiaggia ama il libro. Speciale  6 settembre, Elisa MazzoliMartedì 6 settembre alle ore 21.00, nel Piazzale della Torre San Michele a Cervia, in collaborazione con la Biblioteca “Maria Goia” di Cervia, la scrittrice ed animatrice per la letteratura d’infanzia Elisa Mazzoli, presenterà il libro ‘Grazia Deledda a Cervia' (Ed. Il leone verde) per una serata speciale della manifestazione Cervia, la spiaggia ama il libro’
Conduce la serata Brunella Garavini, direttrice biblioteca comunale “Maria Goia”.

Negli anni la manifestazione è stata in grado di innovarsi e rinnovarsi garantendo al pubblico le firme più prestigiose del panorama giornalistico, letterario e intellettuale.
Durante gli anni, l’offerta culturale cervese ha potuto garantire un evento di grande caratura, portando in città nomi noti al grande pubblico facendo così conoscere la città di Cervia in tutta Italia.

Durante le serate sarà possibile acquistare i libri presentati e, al termine, è in programma il momento del ‘Firmacopie’.

Il libro Un viaggio nel paese del vento, sul mare Adriatico, ricco di immagini e cartine dell’epoca tra i ricordi, i sogni, gli incontri e i gesti quotidiani della cittadina onoraria di Cervia.

Elisa Mazzoli vive da sempre a Cesenatico. É scrittrice, narratrice, consulente editoriale, formatrice nell’ambito della letteratura per l’infanzia. Laureata in Scienze Politiche, dal 1996 è autrice di libri per bambini e ragazzi.

Quando

martedì 6 settembre 2022

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400