Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ti racconto una cosa...della mia mamma

L’annuale mostra dell’Ecomuseo del Sale e del Mare. Scade il 20 aprile il termine per la consegna degli oggetti.

Ti racconto una cosa...della mia mammaÈ in corso la raccolta oggetti per la nuova edizione della mostra partecipativa “Ti racconto una cosa… della mia mamma”, organizzata dall’Ecomuseo di Cervia!

La mostra di oggetti che racconta Cervia ed i suoi abitanti è arrivata all’ottava edizione ed è ormai un appuntamento fisso per l’intera città .
L’Ecomuseo invita tutti i cittadini a partecipare a “Ti racconto una cosa…della mia mamma” con un oggetto rappresentativo che celebri la figura più importante per tutti, accompagnato da un racconto di 5-10 righe.

Gli oggetti e i racconti raccolti verranno messi in esposizione in una mostra itinerante in luoghi pubblici e simbolo della città durante il mese di maggio per festeggiare tutti insieme il mese tradizionalmente dedicato alla mamma.

La raccolta degli oggetti terminerà il 20 aprile e avrà luogo presso l’Ufficio IAT di Cervia, all’interno della Torre San Michele in Piazza Andrea Costa. L’Ufficio è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 16 e domenica dalle 11 alle 17. Tutti gli oggetti verranno restituiti a fine mostra.

Per info: email – ecomuseocervia@comunecervia.it / tel. – Ufficio IAT 0544 974400

 

Quando

Il 26/09/2020
Chiudi menu
Informazioni turistiche