Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

La valigia di Pimpi di Giorgia Tonini

LA VALIGIA DI PIMPIGiorgia racconta la sua passione


Il mio nome è Giorgia, ma chiamatemi Pimpi.

Sono una viaggiatrice fai da te possibilmente low cost con la passione degli anni’50.

Sono curiosa e creativa di natura. Mi piace scoprire, conoscere e il viaggio è uno dei miei motori intellettuali per eccellenza.

Nel mio blog troverai il mio modo di viaggiare e consigli su come diventare un viaggiatore indipendente migliori.Con consigli su itinerari, tips, strutture e ristoranti.

Credo nella promozione del territorio e nella collaborazione. La Romagna è la mia terra, posso andare ovunque, ma è casa solo quando torno da lei. Nel mio blog troverai una sezione speciale proprio dedicata: Enjoy Romagna.

 

 

 

 

Milano Marittima insolita: cosa vedere se sai come fare!

 

Facciamo una scommessa?
Scommettiamo che riuscirete a stare un weekend a Milano Marittima rientrando entro le 23 nonostante il coprifuoco sia ormai acqua passata?

Appena dici “Mi.Ma” i pensieri partono: chi alla discoteca Pineta, chi ai vip di turno, chi alla prossima festa organizzata per un addio al celibato/nubilato, chi al Papeete e così via. Si è vero, non possiamo negarlo, Milano Marittima è conosciuta come la mecca della vita notturna, compagna di merende delle due “magiche R”: Rimini e Riccione.

In realtà se andiamo più a fondo non è proprio così, o meglio, non è solo così. Infatti, oltre alla Saturday Night Fever, vi dimostrerò che c’è molto di più e alla fine di tutto mi darete ragione!
Un weekend a Milano Marittima non si limita alla spiaggia, al mare e all’aperi-cena, ma può diventare un pretesto per conoscere la parte più insolita di questo territorio.

Io ho provato personalmente diverse esperienze da vera local e, quello che mi ha stupita di più, sapete cosa è stato? Riuscire ad essere turista a casa mia. Vederla con occhi diversi e provare esperienze mai provate prima è stato l’obiettivo del blog tour #vivimilanomarittima.

Vivi Milano Marittima in modo alternativo, se sai come fare!

 

Raccolta del sale - Ph. Gruppo fotografico cervese

 

Vivi Milano Marittima, blogger in tour per raccontare la Città Giardino

Vuoi scoprire le esperienze vissute durante il Blog Tour? Rivivi le tre giornate con noi su Visit Milano Marittima

Chiudi menu
Informazioni turistiche