Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Out of Office di Annalisa

OUT OF OFFICE DI ANNALISAAnnalisa racconta la sua passione


Bolognese, classe 1989. Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e le esperienze fuori dal comune. 

Nel mio blog Out Of Office di Annalisa racconto di viaggi intorno al mondo, di turismo esperienziale, di incontri e di cucina.

Attraverso storie e reportage fotografici, cerco di promuovere uno stile di viaggio responsabile, nel rispetto dell’ambiente, della cultura, della gastronomia e della crescita economica locale. 

Il mio legame con la Romagna nasce da bambina, quando aspettavo la fine della scuola per scappare in riviera tra ombrelloni colorati e giochi con le biglie.

E ogni volta che torno in Romagna, tra ricordi d’infanzia e nuove scoperte, ritrovo sempre la stessa terra sincera, capace di regalarmi un’intensa gioia e voglia di vivere.

 

 

   

La Milano Marittima che non ti aspetti: a caccia di esperienze insolite #BlogTour

 

Chi mi segue da un po’ sa quanto io sia legata alla Romagna e alle esperienze uniche da fare sul territorio, per riscoprire il lato meno noto anche delle località più turistiche. In questo caso, ho unito le mie due passioni in un viaggio a Milano Marittima, la regina della Riviera Romagnola, celebre soprattutto per i suoi chilometri di stabilimenti balneari alla moda e locali super glam.

Ovviamente Milano Marittima non è solo questo, anzi, è un territorio unico per accoglienza, che ha altre innumerevoli risorse. Per questo, quando sono stata invitata a questo Blog Tour dalla Pro Loco e da Visit Milano Marittima per raccontare le esperienze più insolite che Milano Marittima può offrire, ho accettato con piacere la sfida: scoprire la Milano Marittima che non ti aspetti, raccontandola attraverso 8 esperienze insolite!

 

 Esperienza a cavallo - Ph. Gruppo fotografico cervese

 

Vivi Milano Marittima, blogger in tour per raccontare la Città Giardino

Vuoi scoprire le esperienze vissute durante il Blog Tour? Rivivi le tre giornate con noi su Visit Milano Marittima

Chiudi menu
Informazioni turistiche