Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Una mamma per guida di Giulia Benini

UNA MAMMA PER GUIDA

Giulia racconta la sua passione


Mi chiamo Giulia e sono una viaggiatrice con la testa tra le nuvole.

Un po' testarda, curiosa, estremamente organizzata, creativa e romantica.

Prediligo i viaggi on the road, a contatto con la natura, con una buona dose di programmazione e un pizzico di improvvisazione.

Nei miei viaggi sono costantemente alla ricerca di avventura, di esperienze da far battere il cuore e di culture diverse dalla mia, da cui poter trarre cose nuove.

Sul mio blog, Una Mamma Per Guida, trovate articoli ed esperienze di viaggio scritte da me e da mia mamma, con la quale condivido questa passione.

 

 

  

Milano Marittima insolita: 10 cose da fare in un week-end

 

Milano Marittima è quella città della riviera romagnola, conosciuta in tutta Italia per la movida notturna, per gli hotel e stabilimenti balneari di lusso e per il divertimento sfrenato ad ogni ora del giorno e della notte!

Ecco, prendete questo pensiero comune e mettetelo in un cassetto, perché vi farò scoprire una Milano Marittima del tutto nuova!

Milano Marittima è una frazione del Comune di Cervia che negli ultimi anni ha lavorato sodo per offrire al visitatore non soltanto intrattenimento, ma tanto altro ancora.

Può infatti offrire un panorama di esperienze ed attività piuttosto vasto, per tutte le età e tutti i gusti.

Se pensate di trascorrere un week end estivo nella calda Milano Marittima, non potete lasciarvi scappare queste esperienze da vero local e respirare l’autenticità di questa città!

 

 Sup  - Ph. Gianluca Nanni

 

Vivi Milano Marittima, blogger in tour per raccontare la Città Giardino

Vuoi scoprire le esperienze vissute durante il Blog Tour? Rivivi le tre giornate con noi su Visit Milano Marittima

Chiudi menu
Informazioni turistiche