Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Icona di stile tra bellezza e benessere

Icona di stile tra bellezza e benessere

Cervia e Milano Marittima, una combinazione perfetta di shopping, ospitalità, natura ed eleganza

Milano Marittima: shopping, locali, natura e divertimento.

 

Balcone con vista sul mare - Ph. Manuela Guarnieri

 

A Milano Marittima la vacanza è un modo di essere unico e speciale. Con una sua personale e raffinata tavolozza di colori richiama il verde della rigogliosa pineta e delle rotonde, il blu del mare e i riflessi cangianti delle vetrine griffate. A ciascuno la possibilità di colorare la propria vacanza come più desidera, a Milano Marittima il compito di farla vivere in quell’atmosfera particolare, un mix di eleganza e mondanità, che l’ha resa una delle mete più note e amate.

 

 

PAROLA D’ORDINE: SHOPPINGShopping in negozio - Ph. Manuela Guarnieri

Regalarsi una shopping experience tra i viali giardino è d’obbligo.

Le eleganti vetrine di abbigliamento e alta gioielleria sono un trionfo di moda Made in Italy, marchi internazionali e brand emergenti. È uno shopping che invita ad osare, a vivere il piacere di curiosare in negozi che hanno fatto dello stile la loro esclusività e a lasciarsi ammaliare da una proposta di lusso per ogni occasione e stagione.

Milano Marittima è un centro commerciale en plein air dove le novità della moda lasciano il segno e dove è sempre possibile aggiornarsi sui trend più cool.

 

UNA CITTÀ DI FASCINO ED ENERGIA

Milano Marittima è una località che ha scelto la bellezza e il benessere come ambasciatori della vacanza. Da questa idea prese vita oltre un secolo fa.

L’artista Giuseppe Palanti pensò al progetto della città giardino e la borghesia milanese lo approvò, dando vita a quello che aveva da sempre immaginato: una città ideale per le vacanze. Milano Marittima è rimasta fedele a questa idea vincente, pur trasformandosi per incontrare i gusti del turista 2.0. 

Ma l’attrattiva più forte della località, in un equilibrio tra il relax e quel divertimento seducente che l’ha resa famosa, rimane comunque l’immagine iconica di stile ed eleganza.

 

 

 

 

 

Aperitivo a Milano Marittima - Ph. Manuela GuarnieriUNA LOCALITÀ, MILLE OPPORTUNITÀ

Per alcuni, Milano Marittima è la località dei meeting point da non mancare, dei ristoranti famosi, dei circoli esclusivi.

Per altri, quella dei locali lounge e degli ambienti dinamici e informali, dei bagni di tendenza, del wellness in riva al mare.
C’è chi la sceglie per farsi coccolare nelle spa delle strutture alberghiere o per rigenerarsi nella natura della pineta.

Per chi ama lo sport c’è l’imbarazzo della scelta. Il piacere di una gara all’Adriatic Golf Club, struttura a 27 buche tra la pineta e il mare, di un appuntamento con l’ippica internazionale, di una partita a tennis, una regata o una semplice corsa tra i sentieri della pineta e sul Lungomare.

 

 

 

OSPITALE PER NATURAL'ospitalità di Milano Marittima - Ph. Manuela Guarnieri

Con un’ospitalità a tutto tondo, la città giardino dà il benvenuto a chi, dalla sospirata vacanza, vuole più di una semplice parentesi dal lavoro.

Il raffinato comfort delle strutture Alberghiere si unisce con l’eleganza degli ambienti, la cura della tavola e l’accoglienza di questa terra. I servizi negli anni si sono modellati sui gusti del terzo millennio e sulle sensibilità del vivere ecosostenibile, ponendo attenzione a un nuovo lusso fatto sempre più di benessere e relax.

È un’ospitalità che ha scommesso sulla bellezza degli ambienti, dove il dettaglio del design fa la differenza. Un soggiorno sempre al top, che offre un ampio ventaglio di proposte in grado di soddisfare ogni clientela e qualsiasi esigenza.

 

FASCINO A 360°

Affascinante in tutte le stagioni.

Accanto al mare d’estate, Milano Marittima vive di eventi e iniziative che scaldano anche i mesi più freddi.

Per le feste di Natale si illumina con il festival delle luci e in primavera si riempie delle splendide auto storiche della Mille Miglia.

E allora, una passeggiata sui suoi viali, non ha rivali.

Documenti correlati

Chiudi menu
Informazioni turistiche