Capodanno al mare nell'atmosfera del Natale, tra luci e sapori (alcuni eventi sono stati annullati)
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
A seguito delle ultime disposizioni, il concerto dei Moka Club in piazza Garibaldi e il cenone al Magazzino del Sale Torre sono stati ANNULLATI.
Rimane CONFERMATO il cenone nel nuovo Magazzino del Sale Darsena.
Un Capodanno tra le luci di Cervia
In questo periodo di festa, tutti i giorni Il centro storico è immerso in un’atmosfera di grande magia fra luminarie, il giardino degli Elfi, la pista del ghiaccio e i mercatini. In piazzetta Pisacane degustazioni e aperitivi. In Piazza Garibaldi si trovano trucca bimbi, giochi, cantastorie, e palloncini, spettacoli sul grande palco. Sempre dedicati ai bambini in Piazzetta Pisacane nella bolla di ghiaccio si svolgono attività dedicate ai più piccoli.
In attesa dello scoccare della mezzanotte, il bello è cenare nei ristoranti, alberghi e location speciali, con proposte che spaziano dalla cucina tradizionale a quella innovativa.
Le proposte sono davvero tantissime.
Cenone di Capodanno ai Magazzini del Sale
Nella straordinaria cornice degli antichi Magazzini del Sale Torre di Cervia, si svolgerà il grande Cenone di San Silvestro per salutare insieme il 2021 e dare il benvenuto al nuovo anno. (evento annullato)
DARSENA DEL SALE
Confermato invece il cenone al nuovo Magazzino del Sale Darsena che apre per l'occasione, dopo un importante intervento di ristrutturazione e rigenerazione urbanistica.
Per info: IAT Cervia 0544 974400, iatcervia@cerviaturismo.it
Concerto dei Moka Club (evento annullato)
Dalle ore 22.00, in Piazza Garibaldi, la festa continua con lo spettacolo dei Moka Club e apertura straordinaria della pista del ghiaccio.
Per info: IAT Cervia 0544 974400, iatcervia@cerviaturismo.it
E per festeggiare in modo originale l’arrivo del nuovo anno il primo gennaio partirà il concerto itinerante della banda cittadina, che si sposterà su tutto il territorio comunale a partire dalle 7.30 con la sfilata a Savio, Castiglione, Cannuzzo, Pisignano e Montaletto per augurare a tutti un felice anno nuovo. La banda arriverà in piazza Garibaldi alle ore 12.00.
Alle 16.00 al teatro “Walter Chiari” Lions Club Cervia organizza Cin Cin in musica il tradizionale concerto degli auguri di inizio anno.
In piazza il 1° gennaio alle ore 18.00 nella tenda del Petit Cabaret 1924 si festeggia il nuovo anno con brindisi, melodie Jazz swing e Charlestone e gli spettacoli di maghi, acrobati, giocolieri, equilibristi, diplomati nelle migliori accademie di circo contemporaneo d’Europa, che offriranno un’esperienza emozionale unica coinvolgente e rigenerante.
Dove dormire
Vivi con noi l'emozione di questo grande evento!
Info & Booking 0544 974400
Se vuoi parlare con un operatore per assistenza o preventivi personalizzati gratuiti, chiama o invia una mail a info@cerviaturismo.it
I nostri pacchetti
Prenota il tuo soggiorno e scopri quanto sia bello esserci.
Quando
dal 31 dicembre 2021 all'1 gennaio 2022
Luogo
Centro Storico
Cervia