Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Il 26 Novembre, Renzo Ceresa a Cervia per la presentazione del suo libro

Il 26 Novembre, Renzo Ceresa a Cervia per la presentazione del suo libro

Renzo Ceresa di Caterpillar, a Cervia per la presentazione del suo nuovo libro

Copertina del nuovo libro di Renzo CeresaVenerdì 26 novembre, alle ore 17, alle Officine del Sale in via Evangelisti 2, è in programma la presentazione del libro “Volevo stare dentro i fili di una radio. Da tutto Il calcio minuto per minuto a Caterpillar”, di Renzo Ceresa.

Quarantuno anni di carriera radiofonica in RAI che hanno generato figli illustri, il più celebre dei quali l'ancora oggi seguitissima trasmissione di Rai Radio2 Caterpillar, che con Cervia ha un legame particolare.

"Volevo stare dentro i fili di una radio" è una navigazione senza mete nel mare dei ricordi, un racconto che verrà condiviso con il pubblico chiamato a intervenire.

Renzo cresce in radio nella sede di Corso Sempione a Milano. Curatore storico di Caterpillar, è stato ideatore e direttore artistico del CaterRaduno dal 2001 al 2008, codirettore dei Radio Incontri di Riva del Garda dal 2004 al 2010. Proprio grazie alle tre edizioni di Cervia del CaterRaduno, Ceresa ha conosciuto e imparato ad apprezzare la città del sale. La presentazione di venerdì 26 sarà l’occasione di rispolverare i ricordi della manifestazione che ha lasciato il segno in tanti cervesi.

All’incontro sarà presente il sindaco Massimo Medri, che dialogherà con l’amico Renzo.

Quando

Cervia, 24 Novembre 2021

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400