Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Cervia e Cesenatico sono sempre più vicine

Dal 1 luglio al 31 agosto 62 giorni di collegamenti serali in collaborazione con Amr

Trasporti serali Cervia-Cesenatico, bus alle saline di Cervia

Cesenatico e Cervia, in questa estate 2022, saranno ancora più vicine e unite in sinergia con Amr grazie a un nuovo collegamento di trasporto pubblico serale che durerà per l'intero periodo estivo agevolando così i cittadini delle due città e anche i turisti che potranno spostarsi facilmente, in sicurezza e anche in maniera sostenibile. La prima corsa partirà alle 19.23 da Cervia e alle 19.34 da Cesenatico; l'ultima corsa partirà alle 00.33 da Cervia e alle 00.47 da Cesenatico.

Le due amministrazioni comunali hanno lavorato di concerto per raggiungere questo bel risultato potendo anche contare sull'appoggio di Amr (Agenzia mobilità romagnola).

Le parole di Mauro Gasperini, Assessore del Comune di Cesenatico e di Claudio Lunedei Delegato ai trasporti Comune di Cervia:

"Cesenatico e Cervia sono due città che hanno sempre più bisogno di ragionare in sinergia, facendo sistema per migliorare i servizi ai cittadini e per aumentare ulteriormente l'attrattiva verso i turisti di target variegati. Il trasporto pubblico durante la stagione estiva è un tema importante e crediamo che questo collegamento serale possa essere utile in termini pratici e anche un bel segnale", il commento dei due.


Comunicato stampa

Cervia, 19 maggio 2022

Trasporti serali Cervia-Cesenatico, bus a Cesenatico

Quando

dall'1 luglio al 31 agosto 2022

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400