Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Le 2 in viaggio

Le 2 in viaggio

Racconti di cucina, sport e turismo sostenibile

Cervia - Le 2 in viaggio, porto canale

Nei giorni scorsi è stata girata a Cervia una puntata del format tv itinerante, disponibile su Sky e su un circuito di 20 emittenti regionali, che attraversa i luoghi della nostra penisola, esaltandone la ricchezza, il fascino e la bontà.

Un progetto all’insegna della sostenibilità che è partito inizialmente dalle località marittime con il nome di Beach4Eat in Tour e che raggiunge ora anche luoghi di montagna, borghi storici e città d’arte, per promuovere turismo, salute, sport, benessere e, ovviamente, cucina, tutto rigorosamente “100% made in Italy”.

Protagoniste del tour, la Chef Cristina Lunardini - la zia Cri del programma “E’ sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici su Rai1, e Cristina Zani, giornalista e conduttrice televisiva, viaggiatrice curiosa e appassionata di tutti gli sport.

In ogni tappa, le 2 Cri ci accompagnano in un percorso che, attraverso le parole di amministratori del posto e interviste a ospiti, ci conduce alla scoperta di tradizioni e curiosità locali, eventi sportivi e culturali, eccellenze territoriali, sapori e ricette senza tempo, che diverranno sicuramente meta di prossime gite fuori porta.

Scopri su quali emittenti e quando seguire il programma

Le puntate sono anche visibili online sul sito

https://www.expisrl.it/le2inviaggio

e sul canale youtube

https://youtube.com/playlist?list=PL9txxQvfUYCbT5oFVoduejIqVS3vzx787

 Cerrvia - Le 2 in viaggio, pineta

 

 

Quando

da venerdì 22 luglio 2022

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400