Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

La mostra Banksy a Cervia prorogata al 9 giugno

Posticipata di una settimana la chiusura della mostra del celebre street artist

Continua fino a domenica 9 giugno la mostra Banksy a Cervia attualmente in corso presso il Magazzino del Sale Torre.

Il grande successo di pubblico ha infatti spinto l'amministrazione comunale e Metamorfosi Eventi, organizzatrice dell'evento, a prorogare la chiusura, inizialmente prevista per domenica 2 giugno, così da offrire a un pubblico maggiore la possibilità di ammirare le opere dell'artista.

Tuttavia, come da accordi precedentemente presi con i prestatori, la collezione di 19 copertine di vinili realizzata da Banksy, il 2 giugno lascerà la mostra per far ritorno ai proprietari.

Pertanto, nel corso della sua ultima settimana di apertura, ossia nei giorni dal 3 al 9 giugno, MetaMorfosi ha deciso di estendere a tutti gli ingressi in mostra a € 10,00 invece che €12.00.

Conosciute ovunque per la loro carica dirompente e per i loro messaggi trasversali, politici e sociali, capaci di interpretare con i tratti veloci e intuitivi della street art la realtà complessa dei nostri tempi, le opere di Banksy esposte a Cervia hanno permesso ai visitatori di addentrarsi nell’immaginario artistico di un autore che ormai da oltre un ventennio attraversa la scena culturale mondiale e che ha scelto anche gli attuali scenari di guerra come palcoscenico per i suoi messaggi artistici.


 Cervia, 30 maggio 2024

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Cervia 

Quando

giovedì 30 maggio 2024

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400