Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

DID MiMa Summer Edition

DID MiMa Summer Edition

A Cervia, quattro giornate di stage di danza con ballerini professionisti

DID Mima Summer Edition 

Da giovedì 20 a domenica 23 agosto 2026

CERVIA - Magazzini del Sale, area Torre San Michele

Torna per la quinta edizione a Cervia l'evento di danza che offre l'opportunità ai ballerini di partecipare a uno stage con grandi professionisti.

Un workshop nato dall’esperienza di DIDance Lab, con l'intento di promuovere e diffondere la danza intesa come espressione artistica e di offrire un’opportunità agli allievi di confronto e studio con danzatori affermati nazionali ed internazionali.

Con la direzione artistica di Silvia Frecchiami, l'iniziativa è dedicata ai ragazzi dagli 8 anni che amano danzare.

Quattro giornate di formazione intensiva dedicate alla danza classica, danza moderna e hip hop, con lezioni quotidiane tenute da grandi nomi del panorama nazionale e internazionale come Alessandra Celentano, Simone Nolasco, Emanuel Lo, Isobel Kinnear, Alessio Gaudino, Francesco Fasano, Georgie Rose e Barbara Gatto.

Quattro giorni con workshop di danza classica, moderna contemporanea e hip hop.

Cervia - Did Mima Summer Edition, programma 2026

 

Gli allievi hanno l’opportunità di studiare con grandi professionisti in un contesto stimolante e altamente formativo.

La partecipazione alle lezioni è soggetta ad iscrizione, il pubblico può assistere alle lezioni che si terranno sotto la Torre San Michele.

Cervia, Torre San Michele - Ph. Dany Fontana


ORGANIZZAZIONE 

www.didancelab.it

Quando

da giovedì 20 a domenica 23 agosto 2026
Stage di danza

Luogo

Magazzino del Sale Torre

Cervia - Via Nazario Sauro

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400