Riviera in fiera
Torna al Magazzino del Sale l'evento dedicato ai professionisti dell'ospitalità e della ristorazione della Riviera Romagnola. Tutti i trend, le novità, i prodotti e le tecnologie delle migliori aziende del territorio per due giornate dedicate a nuove opportunità e soluzioni.
Nato con il nome de “Le giornate del Gusto”, l’evento si rinnova ampliando la gamma delle aziende espositrici coinvolte e offrendo un panorama ancora più ricco e interessante.
Creata dai professionisti per i professionisti, la fiera rappresenta un importante momento di incontro per esplorare trend, novità e soluzioni e supportare l’evoluzione di un settore trainante.
Prodotti locali, tecnologie d’avanguardia, arredi, decori e molto altro ancora: l’offerta per gli operatori della ristorazione e dell’ospitalità costruisce un vero e proprio percorso di innovazione e rinnovamento, ricco di opportunità di networking con le migliori aziende del territorio.
Fanno parte del progetto:
Scozzoli srl, Bartolotti srl, La Cervese, Cantina Marittima, Torrefazione EstadosCafè, Errani sas, Antennapiù, Areca System srl, Netrising Srl, Cesenatico Frutta, Mondoverde Garden, Associazione degli albergatori, Associazione dei ristoratori, Associazione dei bagnini, Confcommercio Ascom e Confesercenti Cervia
Quando
martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2023
Orari
dalle ore 10.00 alle 18.00
Luogo
Magazzino del Sale Torre
Cervia - Via Nazario Sauro