Curiosando
A partire dal 10 giugno torna il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del Mercoledì che fino al 2 settembre, si rinnova come storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.
I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica ed una infinità di oggetti curiosi e rari.
Spazio anche al vintage, un trend con una connotazione storica e una natura ben precisa. Oggetti che diventano nel tempo di culto perché prodotti con materiali di alta qualità o perché hanno segnato a tal punto il costume e la cultura da essere ancora considerati, dopo decenni, preziosi e inimitabili.
Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un'occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!
Per saperne di più
Timetable
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.
Contatti
Brandozzi A. & C. S.n.c.
Quando
dal 17 giugno al 9 settembre 2020
tutti i mercoledì
Orari
dalle ore 18.00 alle 24.00
Luogo
Viale Roma e centro storico
Cervia
Gratuito
Si