Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Curiosando

Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo a Cervia

Curiosando, Piazza Garibaldi

A partire dal 16 giugno torna il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del Mercoledì che fino all'8 settembre, si rinnova come storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.
I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica ed una infinità di oggetti curiosi e rari.
Spazio anche al vintage, un trend con una connotazione storica e una natura ben precisa. Oggetti che diventano nel tempo di culto perché prodotti con materiali di alta qualità o perché hanno segnato a tal punto il costume e la cultura da essere ancora considerati, dopo decenni, preziosi e inimitabili.
Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un'occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permetteranno ai visitatori di vivere il mercatino in completo relax.L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

Curiosando, cartolina 2021

Quando

dal 16 giugno all'8 settembre 2021
tutti i mercoledì
tranne mercoledì 21 luglio

Orari

 dalle ore 18.00 alle 24.00

Luogo

Viale Roma e centro storico

Cervia

Gratuito

Si

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche