Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Premio Fedeltà Amici di Cervia

Premio Fedeltà Amici di Cervia

Un riconoscimento agli ospiti più fedeli che frequentano le località di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata

Amico di Cervia - cartolina

 

L’iniziativa degli Amici di Cervia è riservata agli ospiti italiani e stranieri come riconoscimento per aver soggiornato nella nostra località per almeno 10 anni consecutivi.

I turisti più fedeli, che hanno dimostrato fiducia e affetto nei confronti delle località di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, vengono premiati nel corso di una cerimonia ufficiale, alla presenza del Sindaco o di un Amministratore.

Gli incontri si svolgono il mercoledì mattina alle ore 10, presso la Sala del Consiglio Comunale, al 2° piano della Residenza Municipale (Piazza Garibaldi 1) nei giorni:

  • 22 luglio
  • 12 e 26 agosto
  • 9 settembre

Ai premiati sarà consegnata una pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, una pubblicazione, un buono per piadine dei chioschi associati a CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per i centri di Amaparco da Cooperativa Atlantide.

Chi può proporre un ospite come Amico di Cervia?

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che, per l’attività svolta, sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista, possono segnalare l’Amico di Cervia.

Come fare?

La segnalazione va presentata al CerviaInforma compilando l’apposito modulo online pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it.

Per informazioni:
Cervia Informa, Comune di Cervia - tel 0544 979350, fax 0544 914019,

Amico di Cervia -  2020

Quando

da luglio a settembre 2020

Luogo

Residenza Municipale

Cervia - Piazza Garibaldi 1

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche