Craft Gin Fest
A Cervia torna il Craf Gin Fest
Dopo il successo estivo il Gin Fest si trasforma in edizione invernale
Il 28 novembre dalle 18.30 a Cervia, negli spazi delle Officine del Sale, torna l’appuntamento con Craft Gin Fest – Winter Edition: una serata dedicata a tutti i gin lovers e agli appassionati di food pairing.
Protagonisti saranno i gin artigianali provenienti da tutta Italia, con un focus speciale sui gin regionali, in abbinamento ai cibi certificati dell’Emilia-Romagna.
Un percorso di degustazione che unisce tradizione e creatività, con accostamenti sorprendenti tra cocktail e sapori autentici della nostra cucina.
Durante la serata saranno proposte masterclass dedicate ad abbinamenti insoliti e originali, e sarà anche possibile acquistare i prodotti degustati: un’ottima occasione per trovare idee regalo uniche in vista del Natale.
Con il ticket di ingresso di 25€ si accede alla manifestazione con 3 coupon spendibili per la degustazione di 3 gin tonic, assaggi di gin ai banchi dei produttori e di 3 ticket per degustazioni food.
L'incontro con i produttori artigianali
Un evento per i veri GinLovers, un inno al Craft Gin.
Il mercato del Gin è in espansione costante, e negli ultimi anni, sono nate moltissime nuove etichette, generando tanta offerta ma anche tanta confusione. Noi offriamo qualcosa di diverso: un evento che vuole esaltare solo il gin “fatto a mano”, che racconta una storia fatta di passione, ricerca, territorio di appartenenza. Il nostro invito è quello di attivare i sensi e intraprendere un viaggio alla scoperta dell’artigianalità, quella vera.
Quando
venerdì 28 novembre 2025
Orari
18.30
Dove
Cervia - Officine del Sale, Via Evangelisti 2Event url
https://craftginfest.itGratuito
No