Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Across me vola sui canali Sky Sport

Across me vola sui canali Sky Sport

Le ultime imprese di Andrea Pelo di Giorgio raccontate sui canali Sky

Across me, Cervia-Venezia-Cervia - Andrea Pelo di Giorgio

 

Le imprese di Andrea Pelo Di Giorgio saranno su uno speciale su Sky Sport e Sky Sport Arena dedicato all’impresa AcrossMe. In particolare  l’ironman cervese si racconta nella impresa  Cervia–Venezia-Cervia sulle antiche rotte del commercio del sale cevese: un’impresa titanica che lo ha  visto  percorrere 170 km a nuoto per raggiungere la città di Venezia e 240 km di corsa per tornare da Venezia a Cervia.  Nel servizio verranno fatti accenni anche all’impresa precedente ovvero l’attraversata dell’Adriatico a nuoto da Pola a Cervia, seguendo il percorso che  dalla fine degli anni ‘60 ha visto sfidarsi per più anni vari atleti dello sci nautico. Di fatto l’impresa di Pelo è stata la traversata a nuoto più lunga mai compiuta nel Mare Adriatico con 137 km coperti a nuoto.

Durante le due puntate l’atleta racconta le sue imprese commentando  immagini, luoghi e racconti. Pelo si racconterà anche attraversando Cervia e passeggiando nei luoghi più significativi della città raccontando un po’ la realtà cervese.

Oltre a mettere in evidenza la grande valenza delle imprese  sportive, lo speciale  Sky Sport mostrerà la città di Cervia nelle sue peculiarità diventando anche veicolo di promozione turistica.

Il primo passaggio di  Icarus, questo il titolo della trasmissione  in cui verrà trasmesso  lo speciale sarà  lunedì alle 23.30 su Sky Sport Arena.  Ci saranno 15 repliche,di cui l’ ultima su Cielo ore 9 del mattino.
La visione è comunque possibile già  dopo la prima messa in onda su SkyGo e Now (on demand).


Comunicato stampa
Cervia 3 settembre 2022


Loghi Comune Cervia e Turismo

 

Quando

3 settembre 2022

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400