Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

La Cozza di Cervia in festa

La Cozza di Cervia in festa

Dal 31 maggio, 7^ edizione. Festa delle cozze prodotte nel mare antistante Cervia. Una quattro giorni tutta dedicata al palato con piatti di cozze per tutti i gusti.

Sagra della cozza - foto Flavio Facibeni - 800-opt80


Festa delle cozze prodotte nel mare antistante Cervia. Dalla cura e tradizione dell’allevamento alla elaborazione di piatti prelibati, una quattro giorni tutta dedicata al palato con piatti di cozze per tutti i gusti nello stand gastronomico, nei ristoranti del borgo e del centro storico che propongono menù a base di pesce e cozze.

Una edizione speciale di Borgomarina Vetrina di Romagna contribuisce ad animare  il borgo dei pescatori

In attesa di “La Cozza di Cervia in Festa”, la kermesse del gusto che anche quest’anno torna a ravvivare il Borgomarina di Cervia dal 31 maggio al 3 giugno, una grande novità arriva sul territorio cervese.
Infatti quest’anno la Cozza è protagonista di una vera e propria rassegna del gusto, che coniuga il piacere della convivialità alla delizia del palato. Dal 28 maggio all’8 giugno arrivano, in una selezione di ristoranti d’eccellenza di Cervia, gli Appuntamenti Gourmet, un programma di preziose serate promosse da Slow Food Ravenna – Sezione di Cervia.

Foto 1 - Flavio Facibeni

Foto 2 - Francesco Benazzi

Sagra della cozza - foto Francesco Benazzi - 800-opt80

 

 

 

 

Quando

da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno 2018

Luogo

Borgo Marina, Via Nazario Sauro

Cervia

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche