Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

In vacanza con stile

In vacanza con stile

Strutture ricettive prestigiose e di massimo comfort, ambienti impreziositi dal dettaglio raffinato, luxury Spa per momenti benessere, terrazze panoramiche. Tra i viali ristoranti di tendenza, negozi griffati, vetrine scintillanti

Shopping, una coccola di benessere, una partitella al golf, un aperitivo su una terrazza panoramica lasciando vagare lo sguardo sul mare.

 

Una vacanza che diventa anche stile di vita, luxury relax. 

Shopping in coppia - Ph. Marco Anconelli Artimmagine

 

Partiamo con una shopping experience speciale. E dove se non a Milano Marittima, elegante e modaiola, con quell'aria un pò esclusiva, quel mood unico che l'ha resa una delle mete più note e apprezzate dai turisti?

La passeggiata tra i suoi viali giardino, su cui si affacciano lussuose vetrine di abbigliamento, alta gioielleria, in un trionfo di moda made in Italy, marchi internazionali e brand emergenti, è d'obbligo.

 

Tra i viali alberati il piacere di una shopping experience d'autore

Punto di partenza può essere quella Rotonda Primo Maggio con la fontana simbolo della località da cui si dipartono le vie principali di Milano Marittima.

 

Siamo al centro di un salotto elegante, dove batte il cuore dello shopping, una sbirciata alle vetrine è sufficiente per innamorarsi di un capo iconico per l'estate o di lasciarsi conquistare dalle collezioni pre-fall che anticipano le tendenze autunno-inverno.

 

Insomma un ottimo punto da cui iniziare la propria shopping experience, che rimane una delle voci da "spuntare" nel lungo elenco su che fare in vacanza insieme al divertimento, una golosa colazione, una cena raffinata, un'occasione di intrattenimento.
Scelta dell'Outfit - Ph. Marco Anconelli Artimmagine

 

Accanto alle novità più classiche su abbigliamento uomo e donna, si possono scoprire nuovi stili, capi di tendenza, per un viaggio nella moda che ognuna di queste vetrine sa regalare.

 

La vacanza in questi luoghi può contare su strutture ricettive prestigiose e di massimo comfort, con ambienti impreziositi dal dettaglio elegante.

 

Hotel dotati di spa per piacevoli momenti di remise en forme, di piscine, solarium e vasche idromassaggio.

 

E' un'hotellerie che sa innovarsi, attenta ai nuovi bisogni degli ospiti, che spesso sa anticipare tendenze e desideri.

Quando

Cervia Experience 2022

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400