Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Milan Academy Junior Camp Milano Marittima

Milan Academy Junior Camp Milano Marittima

I campi estivi settimanali di calcio per bambini e ragazzi

Milan Academy Junior Camp Milano Marittima

 

Il Milan Academy Junior Camp approda quest'estate per il 6º anno consecutivo a Milano Marittima e lo fa con la novità aprendo anche al calcio femminile.

Il Milan Junior Camp sono i campi estivi settimanali di calcio per bambini e ragazzi organizzati dall’AC Milan durante l’estate in sedi prestigiose di mare o montagna oppure in città.

I ragazzi dai 6 ai 16 anni avranno un’opportunità unica: allenarsi seguendo il Metodo Integrato Milan Academy con gli allenatori rossoneri e atleti di grande spessore calcistico che hanno militato nel campionato di calcio italiano di serie A, che hanno vinto tutto a livello di club (Champion’s League, Coppe Intercontinentali, Supercoppe Europee e italiane) e che seguono una costante formazione specifica.

Un’esperienza che permetterà loro di divertirsi, raffinare la tecnica, stare a stretto contatto con allenatori molto importanti che gli faranno migliorare le proprie abilità calcistiche in un clima di impegno e di amicizia, attraverso un percorso che comprende allenamenti giornalieri, attività ludico-sportive complementari, giochi e tornei, serate organizzate e animazioni varie.

Gli allenamenti si svolgeranno nello Stadio dei Pini “Germano Todoli” e saranno tenuti solo da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile AC.Milan (Lodovico Costacurta, Marino Frigerio, Roberto Bertuzzo, Nicola Matteucci), ex giocatori di serie A (Massimo Agostini, Sergio Domini), compreso un preparatore dei portieri (Sebastiano Rossi).


Per tutte le info
Fast eventi

348 8027370

www.fasteventi.it
www.acmilan.com

Quando

dal 16 al 22 giugno 2019

Luogo

Stadio dei Pini Germano Todoli

Milano Marittima - Viale Ravenna 61

Gratuito

No

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194

Documenti correlati

Chiudi menu
Informazioni turistiche