Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

DID MiMa Summer Edition

DID MiMa Summer Edition

A Cervia, quattro intense giornate di stage di danza classica, danza moderna e laboratorio coreografico di street jazz con Kledi Kadiu e ballerini professionisti

Carla Fracci avrebbe dovuto essere a Cervia come insegnante di eccezione e come ospite per la serata dedicata a lei. Gli eventi si svolgeranno ugualmente in suo onore e sarà il ballerino Kledi Kladiu a renderle omaggio nello spettacolo Carla Fracci mon amour

DID MiMa Summer Edition, locandina stageQuattro giorni con workshop di danza con ballerini professionisti: Kledi Kadiu per la danza moderna, Alessandra Celentano per la danza classica, Simone Nolasco per la danza moderna e Marcello Sacchetta per il laboratorio coreografico di street jazz.

Le lezioni si svolgeranno in diverse fasce orarie della giornata con lezioni suddivise in 3 livelli: principianti, intermedio e avanzato.

Un workshop nato dall’esperienza di DID Desenzano International Dance, evento che si svolge a Desenzano del Garda, giunto, quest’anno, alla sua ottava edizione e che ha riscontrato sin dalla prima edizione un alto livello di partecipazione grazie alla qualità delle lezioni proposte dai professionisti che hanno contribuito in tutti questi anni al suo successo. Un’esperienza formativa in un clima di scambio e divertimento per tutti gli appassionati della danza.

Di seguito il link per le iscrizioni: https://www.kledidancedesenzano.com/moduli-mima

Le giornate di workshop si concludono con lo spettacolo “Carla Fracci mon Amour” dedicato all’ètoile Carla Fracci,  ricordata nella serata che si svolgerà il 26 agosto alle ore 21.00 in piazza Garibaldi a Cervia. Uno spettacolo ideato da Silvia Frecchiami in collaborazione con il ballerino Kledi Kadiu dedicato alla più importante ballerina classica italiana, famosa in tutto il mondo.

Danza per la città, logo Riviera Danza 2021

 

 

 

Quando

da lunedì 23 a giovedì 26 agosto 2021

Luogo

Magazzino del Sale Torre

Cervia - Via Nazario Sauro

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400