Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Campionati italiani tennis e padel

Campionati italiani tennis e padel

FIT-TPRA  Campionati italiani tennis e padel 2022 a Milano MarittimaE’ tutto pronto a Milano Marittima per quattro giorni a tutto tennis e a tutto padel nella splendida cornice della riviera romagnola. Il Circuito FIT-TPRA è di scena a Milano Marittima per le finali dei campionati italiani degli sport della racchetta.
Una manifestazione che unisce tennis e padel e che si disputa da giovedì 2 a domenica 5 giugno prossimo allo Sporting Club Marepineta. Ma soprattutto un evento speciale e una festa dello sport: entrambe le discipline saranno protagoniste contemporaneamente e nella stessa location per eleggere i propri campioni nazionali.
Dopo il successo dell’edizione inaugurale dello scorso anno, quest'anno la Federazione Italiana Tennis ha deciso di rilanciare proponendo l’accoppiata tennis e padel e scegliendo per l’atto finale una delle località balneari più celebri e suggestive d’Italia.
Migliaia di tornei in tutta Italia, per mesi, hanno segnato il percorso di avvicinamento a queste finali 2022 che vedranno di fronte i finalisti dei Master regionali di ogni categoria e che saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma online SuperTennix e con servizi dedicati su Supertennis Tv.
Saranno circa 1.500 le persone provenienti da tutta Italia - tra atleti e accompagnatori - che nei prossimi giorni si ritroveranno a Milano Marittima per vivere un grande evento amatoriale, divertirsi e lottare per la conquista degli scudetti 2022 di un circuito, quello TPRA, che di anno in anno cresce e conquista sempre nuovi appassionati.

Quando

da giovedì 2 a domenica 5 giugno 2022

Luogo

Centro Tennis Club Mare e Pineta

Milano Marittima - Viale II Giugno 46

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400