Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Al via Afferra una Stella!

Al via Afferra una Stella!

Il Sindaco Massimo Medri e l'Assessore agli Eventi Michela Brunelli hanno acceso ufficialmente le stelle luminose che accompagneranno la festa di San Lorenzo

Cervia - Accensione Luci San Lorenzo

Quest’anno la notte di San Lorenzo è accompagnata da una scenografia di luci particolari, ispirata al fenomeno delle stelle cadenti, caratteristico di questo periodo.

Lungomare ( area spiaggia libera), viale Roma, Rotonda Grazia Deledda e Rotonda della Pace sono i luoghi illuminati da grandi stelle scintillanti, che sembra di poter afferrare con mano.

In piazza Garibaldi, aspettando lo spettacolo pirotecnico, si può passeggiare tra le bancarelle di Curiosando: mercatino dell’antiquariato e del collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia.

Un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica e un'infinità di oggetti curiosi e rari.

Stelle di luci per San Lorenzo

La sera di San Lorenzo, gli stabilimenti balneari sono aperti con cene romantiche e serate in musica a piedi nudi sulla sabbia.

Una bella atmosfera di festa e allegria su tutta la spiaggia, in attesa dello spettacolo pirotecnico che ormai da tempo immemorabile caratterizza questa festa estiva.

E’ uno spettacolo di grande suggestione che illumina mare e battigia, in un crescendo di esplosioni e fusioni di colori e forme fra le più nuove e particolari per una notte indimenticabile.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato all’11 agosto sempre alle 23.00

 

Le installazioni di stelle nei viali e nelle Rotonde rimangono accese fino al 16 agosto.


 

Comunicato stampa
Cervia 8 agosto 2022

 

Loghi Comune Cervia e Turismo

Quando

da lunedì 8 agosto 2022

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400